top of page
  • Immagine del redattoreAlessio Miliani

Il settore antincendio è un buon investimento?

Aggiornamento: 30 mar 2023


Il business antincendio oggi rappresenta un trend in forte crescita e quindi un ottimo settore in cui investire.

Il mondo del settore della sicurezza – fisica e informatica – è in costante crescita, con un tasso di crescita cumulato atteso del 14,2% da oggi al 2025. La crescita premia maggiormente le imprese del segmento videosorveglianza e i produttori di sistemi antincendio; per loro il trend positivo è anche da noi a due cifre, rispettivamente 10,9% e 10,6%.

In tale settore il brand Natalini Antincendio vanta 38 anni di attività ed esperienza nel settore della gestione, vendita e manutenzione di estintori ed impianti antincendio.


Nel giro di pochi mesi il brand ha ingrandito il suo giro d’affari ed ha aperto due nuovi punti affiliatì di cui uno di proprietà.


Oggi Natalini Antincendio lancia il suo progetto franchising in modo strutturato e con un obiettivo preciso: diventare il referente unico delle medie e grandi aziende italiane su tutto il territorio nazionale.


L’affiliato di Natalini Antincendio opererà sul suo territorio di esclusiva in tutto e per tutto come un imprenditore del settore della manutenzione antincendio, potendo contare anche sulle attività di marketing e sul portfolio della Casa Madre.


I margini concessi all’affiliato sono di assoluto interesse e garantiscono non solo un buon rendimento del modello di business, ma anche una costante rendita che cresce nel tempo. Questo perché la tipologia di contratto stipulato con il cliente permette di avere un ingresso costante di durata pluriennale. Il tutto con costi indiretti dell’attività estremamente bassi.


Con il format Natalini Antincendio, l’Affiliato entrerà in una rete unica nel suo genere, solida, dall’alta reputazione e seria che presenta altissimi standard di qualità sia per i prodotti che per la gestione della rete con affiancamento costante e della logistica.



105 visualizzazioni0 commenti
bottom of page